Progetti

Londra - Regno Unito

LIVELLO 30 - CANARY WHARF

LIVELLO 30 - CANARY WHARF
TIPO DI PROGETTOCOMMERCIALE
POSATORESTONE&CERAMIC
STUDIO DI ARCHITETTURABasha–Franklin

 

Nonostante il 2019 abbia portato ulteriori sviluppi riguardo la Brexit, il Regno Unito è sempre appetibile per gli investimenti e Londra rimane una delle città più visitate ed amate dagli italiani.

Come descritto sul loro sito, Canary Wharf Group ha già realizzato una delle maggiori imprese nell’ingegneria civile, trasformando una fatiscente area portuale in 97 acri di uffici e spazi commerciali tra I più prestigiosi di Londra e del mondo.

Siamo orgogliosi di aver fornito la pietra naturale per gli uffici principali del Livello 30 di Canary Wharf. Lo studio Basha Franklin ha scelto il Bianco Sivec Extra e l’Alpine White per il pavimento e, assieme a Canary Wharf, hanno ispezionato la pre-posa del materiale, selezionando accuratamente ogni mattonella.

 

 

Gallery

Materiali

MATERIALI

 

 

Tutti quelli che hanno già lavorato con il Bianco Sivec sanno che pannelli di qualità extra 1 metro per 1 metro sono molto difficili da produrre, dato che il materiale si presenta con diverse alterazioni di tonalità, considerate imperfezioni (Se si può parlare di imperfezioni nella pietra naturale).

Il progetto è stato completato grazie al massimo impegno di tutti e conferisce un importante valore aggiunto agli edifici di Canary Wharf.

 

 

Bianco Sivec Extra
Alpine White

Condividi